E-mail security

L'email è il principale veicolo di dati e informazioni aziendali e, proprio per questo, il vettore di attacco privilegiato dai criminali informatici.

Libraesva E-mail Security è la soluzione integrata di e-mail security che protegge le organizzazioni dalle minacce informatiche veicolate via e-mail e dalla perdita di dati e informazioni riservate, fornendo un'analisi approfondita di tutte le e-mail in entrata e in uscita, grazie a innovative tecnologie proprietarie Libraesva, quali la URL Sandbox Protection, la QuickSand Sandbox Protection e l'esclusivo motore Adaptive Trust Engine, che proteggono le aziende a 360° contro minacce quali Business Email Compromise (BEC), Phishing, Zero-Day Malware e Ransomware.

Libraesva E-mail Security blocca le minacce informatiche prima che raggiungano il server di posta aziendale e fornisce strumenti utili a eliminare eventuali e-mail indesiderate dalla inbox dell'utente.
Così facendo aiutiamo le aziende a prevenire, difendere e rispondere in modo puntuale e preciso agli attacchi mirati, mentre gli utenti possono concentrarsi sulle loro attività quotidiane.

Devangarde è partner LibraESVA, le cui soluzioni possono essere installate on-premise e in cloud, anche full-managed.