IBM Lotus Notes logo

Perchè usare ancora IBM Lotus Notes nel 2023?

Nel 2019 HCL ha acquisito i software Lotus dando inizio a una nuova era

È più stabile e performante di un tempo

Con le ultime versioni, oggi 12 e la 14 è di prossima uscita, il miglioramento in stabilità e prestazioni è netto rispetto alle precedenti di IBM.
L'aggiornamento è un'operazione veloce e sicura. Se stai considerando di abbandonarlo potresti prima rivalutarlo alla versione odierna, soprattutto se stai usando una versione vecchia molti di anni.

Una nuova webmail senza client Notes

HCL Verse è il client e-mail moderno fruibile via browser da qualsiasi dispositivo – desktop, tablet e smartphone – senza necessità di installazione. Un passo avanti rispetto alla precedente webmail, iNotes, che probabilmente conosci e detesti, più veloce e intuitiva rispetto al client Notes.
È incluso nella licenza che stai già pagando, perfettamente integrato a Domino si installa in pochi minuti.

Le applicazioni diventano web

Con HCL Nomad esegui in un browser le applicazioni Notes, senza bisogno di installare nuovi componenti o scrivere nuovi software.
Per il migliore risultato, una nuova interfaccia web può sfruttare dati e logiche dell'applicazione esistente. Il risultato sarà moderno, responsive e accessibile in mobilità.

Risolvi tutti i problemi

Qualsiasi sintomo di lentezza o instabilità ha cause oggettive – configurazioni errate o ferme a paradigmi di un tempo, scarsa ottimizzazione, errori di programmazione – che può essere risolto affidandoti a un partner competente.
Inoltre, nelle recenti versioni Domino è maturato ulteriormente diminuendo gli oneri di gestione e di assistenza.

Non sei ancora convinto?

Chiedici tutto quello che vuoi! Scrivici un messaggio

HCL Domino è usato da oltre 15.000 aziende e milioni di utenti nel mondo. Da molti considerato unico, soprattutto per la capacità di rispondere in modo semplice a esigenze complesse. Ancora oggi non esiste un solo software in grado di sostituirlo. Infatti, sono necessarie più applicazioni per svolgere gli stessi compiti con inevitabile aumento delle complessità nella realizzazione, gestione e mantenimento delle applicazioni.

Chi siamo

Un'esperienza con i prodotti Notes e Domino maturata in oltre 15 anni al fianco delle aziende in Italia e all'estero.

Nel 2017, su iniziativa di Massimo Nadalin, nasce Devangarde a Pordenone e successivamente unità locale a Padova, proponendosi come punto di riferimento per i prodotti HCL, lavorando con aziende di ogni settore e dimensione su tutto il territorio nazionale, fornendo servizi di installazione, assistenza, supporto, consulenza, sviluppo di applicazioni e forniture di licenze e rinnovi.

Possiamo sicuramente fare qualcosa anche per la tua azienda, mettici alla prova!

Chiamaci
0434 507537
Scrivici
*Campo obbligatorio
© Devangarde – P.IVA 01819170935 ImpressumPrivacyCookies